Polizia Locale

Non solo auto abbandonate, a Brugherio rimosso anche un camion

Pesante contravvenzione per la ditta proprietaria del mezzo pesante

Non solo auto abbandonate, a Brugherio rimosso anche un camion
Pubblicato:

Non solo auto. A Brugherio l'operazione decoro da tempo in corso ha riguardato anche un camion, abbandonato da tempo e ora rimosso.

Rimosso a Brugherio un camion abbandonato

Dopo mesi di lavoro per districare la vicenda inerente la proprietà del veicolo, e quindi concludere correttamente l’iter nei confronti del reale proprietario, presupposto essenziale per evitare futuri costi o richieste di risarcimento a carico del Comune, è stato finalmente rimosso dalla Polizia Locale l’autocarro da tempo abbandonato nel parcheggio tra le vie Nenni e Andreani, che tante lamentele aveva sollevato presso i residenti della zona, come ammesso dallo stesso Comando.

Addebito delle spese dell'intervento e una pesante multa

Alla ditta risultata proprietaria del camion verranno addebitate le spese dell'intervento e una sanzione da oltre 1.300 euro.

L'operazione decoro della Polizia Locale prosegue

Sul posto, oltre agli agenti del Comando di via Quarto e al grosso carroattrezzi usato per portare via il mezzo pesante, è intervenuta anche una spazzatrice di Cem Ambiente, per provvedere a pulire gli stalli di sosta sui quali il "bestione" è rimasto per diverso tempo. Intanto l'attività di recupero e rimozione dei veicoli abbandonati da parte della Polizia Locale prosegue.

camion abbandonato brugherio 2
Foto 1 di 2
camion abbandonato brugherio 1
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali