Il comandante della Polizia Locale di Melzo lascia sia l'incarico che la divisa
Un fulmine a ciel sereno dopo solamente un paio d’anni svolti al comando della città: ora si cerca un sostituto
Il comandante della Polizia Locale di Melzo Antonino Marsala saluta la città e, per qualche tempo ha deciso di lasciare anche la divisa.
Il comandante della Polizia Locale lascia
Un fulmine a ciel sereno dopo solamente un paio d’anni svolti al comando della città: pochi giorni prima di rinnovare l’incarico, Marsala ha comunicato al sindaco Antonio Fusè che non è intenzionato a proseguire e che, per motivi personali, è meglio fare un passo indietro.
Una decisione che ho preso con molto dispiacere, spinto da motivi familiari, assolutamente non professionali. In questi due anni in città mi sono trovato molto bene, abbiamo dovuto affrontare diverse emergenze importanti e ho trovato persone sempre molto disponibili a supportarmi e ad aiutarmi a svolgere al meglio le mie mansioni. La mia è una scelta di vita che ho dovuto prendere. Ringrazio il sindaco e tutti quelli che ho conosciuto, in particolare i volontari della Protezione civile.
ha spiegato Marsala.
Si cerca un sostituto
Il primo cittadino però cerca un sostituto al più presto.
Marsala verrà sostituito dalla sua vice Michela Polenghi, ma cerchiamo qualcuno tramite mobilità esterna. Lo ringrazio per il lavoro svolto, è stato apprezzato molto da tutti e gli auguriamo buona fortuna per le sue nuove scelte di vita.