L'incidente

Tampona una macchina a Cologno Monzese, motociclista soccorso in codice rosso

E' stato ricoverato al San Raffaele il 30enne rimasto coinvolto in un sinistro

Tampona una macchina a Cologno Monzese, motociclista soccorso in codice rosso
Pubblicato:

E' stato ricoverato all'ospedale San Raffaele un motociclista di 30 anni che domenica pomeriggio, 10 settembre 2023, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Cologno Monzese.

Tamponamento tra moto e auto

Erano circa le 17.30 quando la due ruote su cui viaggiava è andata a tamponare violentemente un'auto che lo precedeva. Lo scontro è avvenuto all'altezza della rotatoria tra via Cavallotti e viale Europa. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dell'Avis di Cologno e un'automedica in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni che hanno avuto il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Giovane motocilista finisce in ospedale

Una volta stabilizzato, le condizioni del 30enne si sono per fortuna dimostrate meno gravi di quanto si temesse all'inizio. Cosciente, è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del San Raffaele.

L'altro incidente costato la vita a un centauro

L'incidente a Cologno è avvenuto un'ora prima di un altro sinistro a Peschiera Borromeo, costato la vita a un motociclista residente a Pioltello.

Seguici sui nostri canali