Precipita da una botola e fa un volo di 5 metri, 19enne rischia la vita a Melzo
Paura per l'incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane: a intervenire sul posto anche l'elisoccorso
Ha rischiato di perdere la vita mentre era al lavoro a soli 19 anni: è precipitato da una botola e ha fatto un volo di cinque metri a Melzo, in via Isonzo.
Precipita da una botola e fa un volo di cinque metri
Ha fatto un volo di cinque metri, ma è sopravvissuto, nonostante le ferite e le contusioni multiple che ha riportato, comunque gravi. E’ stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale un ragazzo di soli 19 anni residente a Pantigliate, assunto in una ditta del suo paese. E' successo ieri, venerdì pomeriggio 8 settembre 2023, poco dopo le 15, mentre stava lavorando al sottotetto di una casa di via Isonzo.
Da una prima ricostruzione delle Forze dell’ordine, il giovane era insieme a un collega: entrambi stavano svolgendo delle riparazioni alla copertura quando, camminando, ha messo i piedi sopra a una botola, coperta da una rete di un materasso e del vetro ed è precipitato.
I soccorsi sul posto in codice rosso
Sul posto si sono precipitati a sirene spiegate ambulanza e automedica da Rivolta d’Adda e in aggiunta, data la gravità della situazione, anche l’elisoccorso, tutti in codice rosso.
I Carabinieri della Stazione cittadina e della Compagnia di Pioltello sono arrivati a sirene spiegate e hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 9 settembre 2023.