Calcio

Giana, tutto pronto per l'esordio: presentate le nuove maglie

Con l'esordio alle porte (domenica a Busto Arsizio), la società di Gorgonzola ha presentato le divise per il ritorno in Serie C

Giana, tutto pronto per l'esordio: presentate le nuove maglie
Pubblicato:

La Giana ha presentato le sue nuove maglie. Con l'esordio alle porte, i biancoazzurri scenderanno in campo domenica 3 settembre a Busto Arsizio contro la Pro Patria, sono state svelate le divise che accompagneranno la società di Gorgonzola nella stagione del ritorno tra i professionisti dopo un solo anno di "purgatorio".

Le nuove maglie della Giana 2023/2024

Per la settima stagione consecutiva lo sponsor tecnico è Macron. Dalla prima maglia "spariscono" le righe: la divisa è, per scelta, totalmente bianca. Una sorta di scaramanzia: durante la cavalcata vincente in Serie D è stata proprio la divisa bianca a essere la più utilizzata. La seconda divisa è, invece, rossa, come da tradizione ormai consolidata. L'azzurro "Giana" compare sulla terza divisa, abbinata con dei pantaloncini grigi. Per i portieri, maglie gialla, rossa o verde. Le divise sono realizzate in tessuto Softlock con girocollo in maglieria. Il retro è realizzato in micromesh, con inserti in mesh sui fianchi.

Il retro delle nuove maglie della Giana
Il retro delle nuove maglie della Giana

La presentazione delle nuove maglie è stata anche l'occasione per presentare gli sponsor stagionali. Oltre a Cogeser, che affianca la Giana dalla stagione 2015/2016, sul retro delle divise compare TN Service, agenzia del lavoro che opera in Martesana. Sul fronte, come da tradizione, anche la presenza di Bamonte, azienda del presidente, accanto, anche in questo caso, a Cogeser.

Seguici sui nostri canali