Estate 2023 in Toscana: vogliamo vedere i vostri scatti migliori!
Per continuare a sognare basterà mandarci le foto dell’estate trascorsa in questa fantastica regione: quelle reputate “più belle” saranno pubblicate sulle pagine dei nostri settimanali
Estate 2023 in Toscana: i giorni più belli sono soltanto un ricordo? Niente paura, perché continua l’interessante iniziativa lanciata dal gruppo editoriale Netweek, nell’ottica di valorizzare questa regione straordinaria. È dunque è possibile continuare a sognare anche una volta rientrati a casa, con gli occhi e la mente che ancora ripensano ai fantastici momenti vissuti. Chiunque abbia trascorso un periodo in Toscana, breve o lungo che sia, può partecipare al nostro contest per la raccolta delle foto più belle scattate dai turisti. Lo sappiamo, i vostri smartphone saranno ricolmi di scatti sensazionali: ad un tramonto sul mare, all’acqua cristallina delle calette più ricercate, alla meta raggiunta dopo una lunga camminata o un trekking, ad un piatto speciale degustato in compagnia, ad una specialità street food o ad uno dei monumenti e opere d’arte che costellano quel capolavoro chiamato Toscana.
Estate 2023 in Toscana, come funziona il contest?
Il nostro gruppo ha attivato una proficua collaborazione con Regione Toscana, tramite l’agenzia Toscana Promozione: gli scatti vacanzieri, in grado di immortalare i frammenti più emozionanti dell’estate, dovranno essere inviati via mail all’indirizzo mytuscany@netweek.it entro domenica 10 settembre. Quelli giudicati più affascinanti, originali e in grado di emozionare chi li guarda saranno pubblicati su tutti i settimanali lombardi aderenti al progetto. Con una diffusione che non lascia indifferenti: Giornale di Lecco, Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Erba, Giornale di Merate, Giornale di Cantù, Gazzetta della Martesana, ChiariWeek, Prima Bergamo, Settegiorni Rho, Settegiorni Bollate, La Settimana di Saronno, Centrovalle, CremascoWeek, Giornale di Treviglio e RomanoWeek. E non è tutto, perché anche i siti online corrispondenti saranno protagonisti con delle bellissime fotogallery.
Una bellezza da condividere
Come avrete intuito partecipare è molto semplice: basta una manciata di secondi, pochi click sullo smartphone ed il gioco è fatto. Il risultato? Sarà una sorta di mosaico delle vostre vacanze in Toscana, pronto a colorare di “good vibes” i nostri settimanali. Provate a sorprenderci, con uno scorcio inusuale, con una situazione fuori dal comune, con una curiosità originale. Insomma, siamo sicuri che la regione avrà saputo regalarvi tanta tanta bellezza: ora è il momento di farcela vedere, di condividerne un pezzetto, per fruirne tutti insieme. Alla ricerca del prossimo viaggio in Toscana. Siamo sicuri che sarà un duro compito scegliere gli scatti da “premiare”, ma qualcuno dovrà pur farlo…