Atletico At di Truccazzano e Valentino Mazzola di Cassano in rivoluzione, è gara di incognite
Sia At che Sporting Valentino Mazzola sono due compagini cambiate parecchio per la nuova stagione, potrebbe essere in vista una sfida frizzante
Per molte squadre del nostro territorio inserite nei gironi monzesi domani, domenica 3 settembre 2023, inizierà la stagione ufficiale con le prime gare di Coppa Lombardia, tra queste troviamo Atletico At (il team di Truccazzano) e Sporting Valentino Mazzola (della vicina Cassano d'Adda).
Sia il Mazzola che l'At hanno cambiato molto
Questo match sarà imprevedibile per entrambe le compagini: da una parte uno Sporting Valentino Mazzola appena retrocesso dalla Prima Categoria, completamente rivoluzionato. Sono ben sedici i nuovi innesti dei cassanesi che, aggiunti ai nove rimasti dalla scorsa stagione, vanno a formare una rosa di 25 interpreti.
Stessa cosa si può dire per l’Atletico At, che, nonostante abbia mantenuto la stessa categoria dello scorso anno, ha fatto faville sul mercato, anche grazie al nuovo Ds Andrea Brolis,che ha annunciato di volere una squadra già da quest’anno competitiva, in vista di un salto in Prima Categoria.
Oltre al mercato di qualità, in casa At, vengono confermati anche Jacopo Leoni, Mattia Cornalba, Daniele Angius, Daniele Magrypi, Daniele Edoci e Fabrizio Leoni, giocatori che hanno fatto bene anche lo scorso anno in Seconda Categoria. Dopo le conferme già ufficializzate nelle scorse settimane, sono loro gli ultimi tasselli che vanno a completare la rosa truccazzanese.