A Gorgonzola pronti per la sfida utile a individuare il miglior "Salamell chef"
L'evento a cura di Fieri della fiera sta per chiudere col botto la stagione estiva per ripartire di gran carriera a settembre
A Gorgonzola piace fare le cose in grande stile. E quale miglior modo per dire addio all'estate che sta finendo rispetto a una festa a colpi di....salamella e forchette! Tutta a cura di Fieri della fiera.
Da "Master chef" a "Salamell chef" a Gorgonzola
La location è sempre lei, l'appuntamento è attesissimo. Sabato 2 settembre 2023 serata di festa e adrenalina...culinaria, a cura di Fieri della fiera.
Dalle 19, in piazza della Repubblica, prenderà il via la quarta sfida di sempre per decretare il miglior "Salamell chef" sul campo.
Un'edizione, questa, frizzantina, che vedrà scontrarsi gli abili coltelli della vincitrice in carica, Stefania (e le pink team) con l'avversario Jacopo (e the serial griller) a onesti colpi di carne e cotture perfette. Per sapere chi conquisterà il titolo, non resta che partecipare alla serata per la cui organizzazione si sono spesi i volontari di Fieri della fiera, affiancati dalla Pro loco e col patrocinio del Comune.
Una serata "variegata"
Per i più golosi la manifestazione è immancabile, ma anche solo per chi volesse approfittare di una bella serata per concedersi un ultimo giorno di svago prima della ripresa delle attività lavorative o scolastiche a settembre.
Oltre al confronto tra i due aspiranti "Salamell chef", infatti, ci sarà un mega concerto dei ReaDea.
Ci sarà, poi, buon cibo per tutti i gusti e non mancheranno i gonfiabili per assicurare il divertimento ai più piccoli.