Noleggio veicoli commerciali: l'importanza di poter scegliere
Il noleggio è senza alcun dubbio la soluzione più vantaggiosa per tutte le imprese, che hanno la necessità di avere a disposizione veicoli di portata maggiore, sempre pronti all'uso, efficienti e in grado di portare a termine qualsiasi tipo di incombenza.
Perché l'acquisto di un furgone comporta un esborso di denaro non indifferente. Allestire una flotta aziendale che contempli più di un veicolo, poi, diventa un investimento davvero oneroso, per tutte le realtà imprenditoriali, sia piccole che grandi, a cui non sempre si riesce a far fronte.
E certamente affidarsi all'usato non risolve il problema, perché i rischi che questo tipo di scelta comporta, possono essere davvero notevoli, con i costi per la manutenzione dei mezzi che potrebbero andare a superare di gran lunga le spese sostenute per l'acquisto di uno o più furgoni nuovi.
Grazie al noleggio, invece, sarà possibile non solo avere a disposizione veicoli nuovi, performanti e sicuri, ma si avrà anche un prospetto chiaro di quelli che sono i costi di gestione, senza spese impreviste di alcun tipo, con la rata mensile che comprende tutti quelli che sono gli importi da corrispondere per l'utilizzo del veicolo stesso, e per tutte quelle spese accessorie e imprescindibili, come l'assicurazione RCA e la manutenzione.
Il noleggio, insomma, è una formula davvero intelligente e molto conveniente, senza dubbio. Tuttavia, prima di scegliere l'agenzia di renting a cui rivolgersi, è importante capire quali sono i veicoli che questa mette a disposizione. Perché ogni azienda ha necessità differenti, e può aver bisogno anche di mezzi di trasporto più "particolari", rispetto ai classici modelli di furgone. Per essere sicuri di trovare una gamma di veicoli commerciali più ampia, e che sia in grado di soddisfare davvero qualsiasi esigenza di mobilità, AmicoBlu è il partner ideale, senza alcun dubbio, con offerte che contemplano, ad esempio, anche il noleggio di furgoni a doppia cabina, un tipo di mezzo estremamente versatile e molto utile, in diverse situazioni.
A differenza dei furgoni tradizionali, infatti, questo veicolo è dotato di cassone aperto, che può essere sia fisso che ribaltabile, per facilitare quelle che sono le operazioni di carico e scarico. Questo mezzo è ideale per il trasporto di attrezzature e materiali particolarmente voluminosi o magari difficili da manovrare, ed è dotato, inoltre, di una seconda cabina posteriore la quale, insieme a quella anteriore, permette di accogliere fino a 7 passeggeri.
Scegliendo di noleggiare questo tipo di mezzo, quindi, si avrà la possibilità di avere sempre a disposizione una squadra di operai al completo, tutti a bordo dello stesso furgone, attrezzature comprese, per portare a termine qualsiasi compito in modo veloce, pratico e senza intoppi.
Perché per tutte le aziende che vogliono il meglio, c'è sempre un Amico a disposizione, AmicoBlu.