Mezzo nudo molestava le passanti in stazione: arrestato dai Carabinieri
Doveva scontare un anno di reclusione per rapina: è stato beccato dai militari della Compagnia di Pioltello
Era talmente ubriaco da non rendersi conto che stava molestando gruppi di ragazzi a pochi passi dai Carabinieri. Che lo hanno fermato subito e portato in caserma a Pioltello e da lì ha vinto un biglietto di sola andata per il carcere di Milano per scontare una pena pendente.
A torso nudo infastidiva le passanti
Lunedì sera è finito nei guai un 33enne marocchino, senza fissa dimora, beccato mentre si aggirava a torso nudo per via alla Stazione a Seggiano. L’uomo prendeva di mira le persone che transitavano nella zona, in particolare le giovani donne importunandole in maniera pressante. Poco distante, però, c’erano i Carabinieri impegnati in un servizio di presidio del territorio tra piazza Garibaldi e la fermata del Passante. Così, non appena hanno ricevuto la segnalazione, i militari si sono subito portati nei pressi del 33enne che prima ha finto di non parlare l’italiano, poi ha fornito generalità false nella speranza di depistare gli uomini dell’Arma. Che però hanno voluto approfondire i controlli.
Doveva scontare un anno per rapina
Così lo hanno portato nella caserma di via Morvillo, dove è stato fotosegnalato e i nodi sono venuti al pettine. A suo carico, infatti, c’era un ordine di cattura emesso dall’ufficio Esecuzioni penali della Procura della repubblica per una condanna da parte del Tribunale di Milano per una rapina commessa a novembre 2022. Così è stato caricato a bordo di una gazzella e trasportato direttamente nel carcere di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per scontare un anno di reclusione.