Oratorio Pessano, un mercato da "big" per provare l'assalto alla Seconda
Per i gialloblù un mercato interessante, tesserati un 2005 ex Giana Erminio ed un bomber abituato a ben altre categorie!
É l’Oratorio Pessano una delle squadre più attive sul mercato tra le formazioni di Terza Categoria, i gialloblù stanno stupendo tutti sul mercato ufficializzando già ben undici nuovi acquisti.
Un mercato che va a puntellare tutti i reparti
Partendo dalla porta, è stato ufficializzato il portiere classe 1995 ex Buraghese e Concorezzese Simone De Martini, che verrà affiancato da Mattia Rossetti, estremo difensore classe 2004 arrivato a Pessano dalla juniores dell’Argentia. Passiamo alla difesa dove vengono ufficializzati gli acquisti di Mirko Bramati, classe 2002 ex Virtus Inzago, Cristian Scipione, classe 1995 ex Atletico Bussero, Lorenzo Giatti, classe 2003 ex juniores del Vaprio e Ivan Napolitano, classe 1995 ex Elettro Cernusco.
A centrocampo svetta l’acquisto del centrocampista classe 2005 Luca Cavalli, lo scorso anno nella rosa della juniores nazionale della Giana Erminio, tesserati anche Alan Giudicianni, classe 1995 ex Ausonia, Mirko Meloni, classe 1991 ex Città di Brugherio Csi e Matteo Falvo, centrocampista classe 1995 che torna a fare parte della rosa della prima squadra.
Davanti una grande novità, che può aiutare i pessanesi a trovare gol e qualità nel reparto avanzato: Luca Parigi arriva a Pessano con tanta voglia di gol e di aiuto verso la squadra, la sia esperienza in categorie superiori con le maglia di Albignano ed Atletico Liscate sarà fondamentale per portare i gialloblù nelle posizioni di vertice, posizioni che sono già state occupate lo scorso anno prima della caduta libera in classifica successa dopo la sosta natalizia, una crisi che è costata ai pessanesi addirittura la qualificazione ai play-off per la promozione in Seconda.