Notte "su di giri"

Lancia bidoni dei rifiuti contro i passanti: denunciato

E' stato fermato dai Carabinieri un uomo che ha creato scompiglio tra Brugherio e Monza

Lancia bidoni dei rifiuti contro i passanti: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata sicuramente "su di giri" quella che ha visto protagonista (in negativo) un uomo di origini tunisine che nella notte tra lunedì 31 luglio 2023 e martedì 1 agosto ha creato scompiglio ai confini tra San Damiano di Brugherio e Monza.

Lancia i bidoni dell'immondizia contro i passanti

A intervenire dopo la chiamata al 112 sono stati i Carabinieri nel Norm della Compagnia brianzola e della Stazione brugherese, in ausilio ai colleghi monzesi. Era circa l'1 quando dei passanti sono stati oggetto del lancio di alcuni bidoni dell'immondizia, che l'uomo (con alle spalle diversi precedenti) ha pensato malissimo di afferrare e di usare come "proiettili", scagliandoli contro le persone che incrociava per strada. Sul posto a sopraggiungere è stato anche il 118.

E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Fortunatamente nessuno degli "obiettivi" è rimasto ferito. All'arrivo dei militari, il "lanciatore" era ancora parecchio agitato, dimostrandosi riottoso davanti agli uomini dell'Arma che lo hanno intercettato nella monzese via Salvadori, prosecuzione di via della Vittoria di San Damiano: per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali