Omicidio in casa a Cologno Monzese: 23enne accoltella alla gola la ex fidanzata
Il giovane avrebbe ucciso la donna a seguito di un litigio, poi si sarebbe costituito presso il Comando della Polizia Locale
Tragedia oggi, sabato 29 luglio 2023, in un'abitazione a Cologno Monzese dove è stato commesso un omicidio. Vittima una ragazza di 20 anni uccisa con diverse coltellate alla gola dall'ex fidanzato.
Femminicidio a Cologno Monzese
Un ragazzo ventitreenne italiano di origini marocchine si trova in stato di fermo presso la caserma dei Carabinieri di Cologno Monzese. Da quanto è stato ricostruito il giovane ha ucciso, con più fendenti alla gola, la ex fidanzata, una 20enne italiana. L'omicidio risalirebbe alla scorsa notte ed è avvenuto nell'appartamento della ragazza che si trova in Corso Roma a seguito di una serata trascorsa insieme all'ex fidanzata e un'amica.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Sesto San Giovanni per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’omicidio. Il ventenne si è presentato all’alba confessando il delitto presso il Comando della Polizia Locale.
I genitori erano in ferie in Sardegna
In via Roma sono arrivati i mezzi del Nucleo investigazioni scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Si stanno effettuando i rilievi del caso nell'abitazione e sul corpo della vittima per ricostruire nei dettagli quanto accaduto la notte dell'omicidio. Dalle prime informazioni pare che la giovane si trovasse da sola in casa in quanto i genitori stavano trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna. La zia, invece, appena raggiunta dalla notizia ha preso un treno per tornare a Cologno dalla Sicilia.