Due auto rubate, adesso torneranno ai proprietari
Gli agenti hanno rinvenuto due veicoli che nei giorni scorsi erano stati oggetto di furto
Due auto sono state ritrovate proprio oggi, giovedì 27 luglio 2023, dagli agenti della Polizia locale di Segrate: erano state rubate.
Ritrovate le auto rubate a Segrate
Due macchine erano state sottratte da malviventi ai legittimi proprietari. Adesso, fortunatamente, potranno tornare nelle loro mani, e senza grosse complicazioni.
Entrambe le vetture erano state portate via in zone limitrofe al territorio di Segrate ed erano sparite recentemente. Agli agenti della Polizia locale sono bastati pochi giorni per rintracciarle.
Non è il primo caso
Tra i modelli anche una Toyota ibrida, una tipologia di macchina che in questo periodo sembra farte particolarmente gola ai ladri. Non è il primo furto del genere che gli agenti si trovano a fronteggiare.
Ragion per cui hanno sottolineato che la denuncia alle Forze dell'ordine è sempre la strada migliore (oltre che obbligatoria) da percorrere, non solo per segnalare la situazione, ma anche se si spera di poter rivedere la propria macchina.
Anche perché sono tante le auto e le moto che vengono ogni giorno ritrovate da Polizia locale o Carabinieri, e le denunce aiutano a rintracciare in tempi ragionevoli i proprietari.
Gli agenti hanno evidenziato che i ladri ultimamente hanno, purtroppo, affinato le tecniche di furto, seguendo e spesso superando le evoluzioni tecnologiche delle case automobilistiche.