S. Giorgio Limito, ecco i volti nuovi per la Seconda Categoria
Anche i limitesi si sono gettati a capofitto sul mercato per accaparrarsi i gioielli dal mercato, ecco i primi colpi messi a segno dagli arancionero
Ad inizio settembre prenderà il via il campionato di Seconda Categoria e la S. Giorgio Limito è una delle due pioltellesi che ne farà parte, mercoledì 19 luglio c’è stata la presentazione ufficiale della rosa che prenderà il via, tante conferme tra gli arancionero, sia in campo che in panchina, panchina dove siederà ancora mister Claudio Donzelli, dal mercato arrivano tanti giovani di qualità e di gamba ma anche giocatori esperti che conoscono bene la categoria.
Ecco i nuovi acquisti limitesi
Partendo dalla difesa, entrano a far parte della rosa limitese il classe 1991 Andrea Monzani ex Vignareal, Giorgio Guzzetta, il classe 2002 Simone Tacchio ex Pozzuolo, il classe 2003 Costantin Prostoiu ex Nuova Frontiera e Davide Farese. A centrocampo arrivano Velez, Luigi Fontana e l’ex Settalese Andrea Borini. Davanti forse c’è stato il colpo più grosso: Simone Merafino, attaccante classe 1998, l’anno scorso in forza alla Real Milano in Prima Categoria, tenterà di seguire le sue orme Thomas Petriera, giovane prima punta con tanto talento e voglia di crescere. Il reparto più ringiovanito è la porta: sono due le novità limitesi, presi l’ex Cassina classe 2002 Matteo Biggi e l’ex All Soccer classe 2004 Marcos Savioli.
Papetti: «Non poniamoci limiti»
«Il nostro obiettivo è non porci limiti – ci spiega il vice allenatore degli arancionero Marco Papetti – vogliamo continuare il progetto iniziato lo scorso anno e cercare di dare sempre il massimo, non vogliamo darci limiti o ambizioni. Oltre a mister Donzelli è stato ovviamente confermato anche il direttore sportivo Grossi dopo la bellissima stagione dello scorso anno in Terza. Siamo lavorando su questa stagione da tanto – spiega Papetti – stiamo provando i giocatori da inizio luglio per non farci trovare impreparati ad inizio campionato, ovviamente speriamo che questo lavoro possa dare i suoi frutti, noi ci stiamo mettendo il massimo, la rosa costruita fino ad ora mi sembra buona e di qualità, sarà importante mantenere nel campionato ciò che ci stiamo augurando durante questa estate».