Taglio dell'erba: si parte con la ciclovia dell'alzaia di Gorgonzola
Mercoledì, una seconda squadra inizierà il taglio dell'erba anche lungo la ciclovia della Martesana: si muoverà dal comune di Gorgonzola direzione Cassano d'Adda
Continuano gli sfalci dell'erba da parte di Città Metropolitana e, a calendario, c'è anche la tanto discussa ciclovia dell'alzaia del Naviglio Martesana a Gorgonzola. Un intervento che potrebbe venire anticipato, per la gioia dei residenti.
Sfalci di Città Metropolitana: c'è anche Gorgonzola
Continua durante questa settimana il taglio dell'erba lungo le strade dell'alzaia del Naviglio Martesana e le piste ciclabili in gestione a Città Metropolitana di Milano.
Oggi, lunedì 17 luglio 2023, terminerà il taglio lungo il Canale Villoresi nella tratta nei Comuni di Parabiago e Nerviano.
Domani, martedì 18 luglio 2023, l'impresa incaricata continuerà il taglio dell'erba lungo il canale Villoresi nei Comuni di Arconate e a seguire in Comune di Paderno Dugnano.
Mercoledì, una seconda squadra inizierà il taglio dell'erba anche lungo la ciclovia della Martesana: si muoverà dal comune di Gorgonzola direzione Cassano d'Adda e non è escluso che, date le insistenti richieste, l'intervento venga anche anticipato.
La circolazione ciclabile, per la sicurezza di tutti, sarà interdetta per le tratte interessate dal taglio e permettere la movimentazione dei macchinari che operano e sfalciano lungo l'alzaia del Naviglio. Non appena terminato il tratto villoresi ovest, la squadra si sposterà all’idroscalo per taglio erba lungo pista fiancheggiante sp15b.