Carugate inaugurata la nuova piscina FOTO E VIDEO
Grande folla per la cerimonia di inaugurazione del Centro natatorio, alla presenza del primo cittadino e delle autorità civiche e religiose.
Questa mattina, sabato, alla presenza delle autorità civiche e religiose, è stata inaugurata la nuova piscina di Carugate.
Taglio del nastro alla nuova piscina
Inaugurata stamani la nuova piscina comunale di via Fidelina. Da lunedì aprirà le porte al pubblico per la consueta attività. Il sindaco Luca Maggioni ha ringraziato la precedente Amministrazione che ha dato il la al progetto. Luigi Vescovi, amministratore delegato di Gestisport, la società che ha realizzato e gestirà l'impianto, ha sottolineato come oggi lo sport non è più inteso come prestazione, ma anche benessere. Infatti il Centro natatorio può oggi contare su tre vasche, tre palestre e anche una area Spa. Dopo la benedizione impartita dall'arciprete don Claudio Silva e il taglio del nastro il personale ha accolto il numerosissimo pubblico e le autorità per una visita guidata ai nuovi ambienti.

La nuova piscina che sostituisce quella vecchia



