Livigno balla coi Boomdabash: oltre 2mila le persone al concerto
Si è aperto ieri sera il Livigno Mountain Vibes, la rassegna di concerti gratuiti in centro a Livigno promossa da Apt Livigno
Un successo enorme per la prima data del Livigno Mountain Vibes: sabato 15 luglio la rassegna di concerti gratis del Piccolo Tibet ha portato tra le alpi gli hitmaker salentini dei Boomdabash e insieme a loro oltre 2mila persone accorse per non perdersi lo spettacolo.
Livigno balla coi Boomdabash: oltre 2mila le persone al concerto
Il sabato sera livignasco è stato reso subito elettrizzante dal dj set di apertura, con numerose persone che hanno iniziato a radunarsi in piazza del Comune e che hanno mosso i primi passi in attesa dei grandi ospiti della serata.
Dopo la classica attesa per far crescere l'hype della serata ecco che sono entrati in scena i Boomdabash che con la loro carica e la loro musica che negli ultimi ha scalato le classifiche hanno dato il via alla vera festa. Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) hanno suonato sul palco alcuni dei brani del loro ultimo album, "Venduti", per poi passare alle loro hit.
Da "Tropicana" feat. Annalisa a "Don’t Worry", passando per "Non ti dico no" con Loredana Berté, "Per un milione" (canzone che portarono a Sanremo nel 2019), la più recente "Lambada" con Paola e Chiara fino ad arrivare alla collaborazione sempre fruttuosa con la compatriota salentina Alessandra Amoroso: "A tre passi da te", "Mambo Salentino" e "Karaoke", quest'ultima sicuramente la canzone più conosciuta del gruppo e quella con cui si è chiuso un concerto indimenticabile.
Con un successo del genere Livigno apre le sue porte al mondo degli eventi, musicali e culturali, che si susseguiranno per il resto dell'estate. Ma che continueranno anche nei prossimi anni: infatti la volontà dell'Amministrazione comunale e dell'Azienda di Promozione Turistica è quella di replicare il Livigno Mountain Vibes e di farlo diventare un'istituzione.
Il prossimo appuntamento con la grande musica nel Piccolo Tibet è per Ferragosto con il concerto di Ron.