Incidente

Frontale tra Gorgonzola e Gessate, un uomo in ospedale

Lo schianto è avvenuto sulla Padana oggi, venerdì 14 luglio 2023

Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla Padana al confine tra Gorgonzola e Gessate, dopo la rotatoria che conduce alla Teem. Sono rimasti coinvolti tre uomini e uno di loro è finito in ospedale.

Scontro tra auto tra Gorgonzola e Gessate

Attimi di terrore quelli appena trascorsi da tre uomini a bordo di due veicoli, rispettivamente un furgoncino e una macchina elettrica. Mezzi che oggi, venerdì 14 luglio 2023, intorno alle 15.45, si sono scontrati in un tamponamento quasi frontale sulla Padana, poco dopo la rotonda che conduce alla Teem.

Il furgoncino stava viaggiando in direzione Gorgonzola, mentre l'automobile era diretta dalla parte opposta, verso Gessate. La collisione è stata fortissima e c'era pericolo che la situazione degenerasse, per via soprattutto della macchina alimentata a energia elettrica.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Per evitare il peggio, sono tempestivamente accorsi i Vigili del Fuoco della Caserma di Gorgonzola, che hanno messo l'area in sicurezza, in particolare l'auto elettrica, il cui conducente è stato quello che ha riportato il trauma peggiore, seppur non è apparso in condizioni gravissime. E' stato trasportato al Policlinico di Monza in codice giallo.

Oltre ai pompieri sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, per effettuare i rilievi del sinistro e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il traffico è stato temporaneamente chiuso a dopo la rotatoria all'uscita di Gorgonzola, impedendo ai veicoli provenienti dalla città o da Cassina e dall'altra parte da Gessate di passare sul tratto interessato dall'incidente, dove giacciono i veicoli praticamente distrutti nello scontro.

gorgonzola incidente sulla Padana al confine con Gessate
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2023-07-14 at 17.22.53
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2023-07-14 at 17.22.00
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2023-07-14 at 17.23.47
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali