Spaventoso scontro a Brugherio, motociclista diciottenne miracolato
Il ragazzo sabato 1 luglio ha impattato contro un'auto in transito all'incrocio tra via Veneto e la Sp3. E' intervenuto anche l'elisoccorso
Tantissima paura ma fortunatamente conseguenze limitate (per un puro miracolo) per uno spaventoso incidente tra un'auto e una moto avvenuto ieri, sabato 1 luglio 2023 a Brugherio. Inizialmente però, vista la dinamica si era temuto che la situazione fosse molto più grave tanto che i soccorsi sono sopraggiunti anche con l'elicottero e in codice rosso.
Scontro tra un'auto e una moto
Il sinistro si è verificato tra una moto e un'auto, una Fiat Bravo, all’incrocio della Sp Milano-Imbersago con via Vittorio Veneto.
L'impatto è stato spaventoso. Sul posto si sono precipitate due ambulanze in codice rosso e l'elisoccorso. In sella alla moto c'era un diciottenne, mentre il veicolo era condotto da un 26enne.
Ancora da ricostruire la dinamica da parte degli agenti della Polizia Locale, giunti prontamente sul posto insieme ai Carabinieri. L'intersezione è una di quelle controllate dal sistema automatico di rilevazione delle infrazioni, che potrà essere di supporto per determinare le responsabilità.
Motociclista miracolato
Nonostante il tremendo volo il giovane motociclista ha riportato solamente una frattura a un braccio. Entrambi i feriti sono stati caricati in autolettiga e portati in ospedale a Monza, uno al Policlinico l'altro al San Gerardo, entrambi in codice verde.