raccolta fondi

Al giropizza solidale di Cassina de' Pecchi per i cani del canile arriva anche l'assessore regionale

Iniziativa dell'associazione Animare per acquistare medicinali salvavita, cibi speciali e visite specialistiche

Al giropizza solidale di Cassina de' Pecchi per i cani del canile arriva anche l'assessore regionale
Pubblicato:

Una pizza per aiutare gli amici a quattro zampe. E' successo a Cassina de' Pecchi con il coinvolgimento diretto dell'Amministrazione. Mercoledì 28 giugno 2023 l'associazione Animare (sezione di Milano) ha organizzato una serata giropizza a favore degli oltre 80 cani ospiti al canile di Vignate.

Giropizza per i cani del canile

L'iniziativa si è tenuta per raccogliere fondi per l'acquisto di medicinali salvavita, cibi speciali e visite specialistiche. Vi hanno partecipato la sindaca Elisa Balconi con alcuni assessori e consiglieri di maggioranza su impulso del Gaetano Greco ha invitato l'assessore regionale di Forza Italia al territorio e ai Sistemi verdi Gianluca Comazzi.

"Lodevole iniziativa"

I complimenti per la lodevole iniziativa sono arrivati anche dalla presidente del Consiglio comunale Eliana Capizzi

Come coordinatrice cittadina di Forza Italia per Cassina de' Pecchi porgo calorosi ringraziamenti pubblici all'assessore regionale di Forza Italia Gianluca Comazzi, per aver dato l'onore della sua presenza al Giropizza solidale di mercoledì nel nostro territorio, organizzato in sostegno degli oltre 80 ospiti del canile di Vignate.

Per impellenti motivi di famiglia non mi è stato possibile esser presente, pur sposando appieno la causa di sostegno agli animali per cui Gianluca si batte costantemente da sempre. Ho avuto io stessa per 16 anni un pelosetto mancato pochi mesi fa e considerato a tutti gli effetti uno di famiglia. Grazie altresì ad Animare Sezione Milano per la lodevole organizzazione

Seguici sui nostri canali