violenza

Prende un coltello e aggredisce la sua ex compagna a Segrate poi si dà alla fuga

L'episodio è accaduto a Novegro al culmine di una lite scoppiata tra i due per la fine della loro relazione

Prende un coltello e aggredisce la sua ex compagna a Segrate poi si dà alla fuga
Pubblicato:

Avrebbe potuto concludersi tragicamente, con l’ennesimo caso di femminicidio, una lite scoppiata ieri, domenica 25 giugno 2023, a Segrate. Fortunatamente la donna è riuscita a liberarsi e chiamare aiuto, mentre l’aggressore si è dato alla fuga.

Lite in casa a Segrate, fuggito l’aggressore

Tutto è cominciato intorno alle 13 all’interno di un’abitazione di via Rivoltana a Novegro, quando una discussione tra un uomo di 50 anni e una donna di 48 è degenerata. A scatenare la lite la fine del rapporto della coppia.

La situazione ha iniziato a precipitare quando il 50enne ha afferrato un coltello per attaccare l’ex compagna. Lei, però, è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto contattando il 118.

La vittima è stata soccorsa immediatamente dal personale del 118 e trasportata in codice giallo presso l'ospedale San Raffaele, dove sta ricevendo le cure necessarie.

Le autorità sono già al lavoro per comprendere appieno l'accaduto e garantire la tutela della donna, mentre l’uomo è fuggito facendo perdere le sue tracce. Dalle prime verifiche dei Carabinieri della compagnia di San Donato è emerso che l'aggressore, equadoregno con regolare permesso di soggiorno, ha precedenti penali per reati contro il patrimonio,

Seguici sui nostri canali