Una lezione di yoga per aiutare l’Emilia Romagna
A Liscate gli insegnanti del gruppo "Quelli del Samgha" hanno organizzato una pratica di Yoga in palestra
Una lezione di yoga a Liscate, organizzata dal gruppo "Quelli del Samgha", per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni in difficoltà dell’Emilia Romagna.
Lo yoga come strumento per fare beneficenza
Nella palestra Etty Hillesum di Liscate ieri, domenica mattina, gli insegnanti Gianluca Jayanta Quatela e Veronica Bhakti Devii Ghiglietti, fondatori del gruppo “Quelli del Samgha” hanno guidato gli allievi in una lezione di yoga adatta a tutti:
L’evento di oggi vuole essere in primo luogo un modo per fare beneficenza: l’intero ricavato raccolto verrà donato alla Protezione civile e servirà ad aiutare le famiglie colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna - hanno spiegato gli insegnanti - Inoltre con il corso di oggi festeggiamo un anno di attività, sicuramente il bilancio è positivo, abbiamo in mente tanti progetti come eventi, ritiri di Yoga e Meditazione oltre a concerti di Mantra per il futuro. Da settembre ripartiremo con i corsi che si svolgeranno sempre nella palestra Etty Hillesum il lunedì sera dalle 20 alle 21.15. e il giovedì dalle 19.15 alle 20,30, lo Yoga permette di "mettersi in ascolto" ed entrare in contatto con se stessi. Consigliamo a chiunque di provare e sperimentare questa fantastica disciplina.
Ad introdurre l'evento erano presenti anche alcuni membri della Protezione civile di Liscate e il sindaco Lorenzo Fucci. Per chi volesse sostenere la raccolta fondi con una donazione è possibile utilizzare l'IBAN del Comune: IT89Q0845333200000000216492.