Tutti in piazza

Un successo la cena con delitto di Aleimar: migliaia di euro raccolti per fare beneficenza

Sono stati 150 ospiti che hanno animato la piazza rispondendo all’appello di Aleimar e consentendo di raggiungere un obiettivo meraviglioso

Un successo la cena con delitto di Aleimar: migliaia di euro raccolti per fare beneficenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un successo la cena con delitto di Aleimar a Melzo: migliaia di euro raccolti per fare beneficenza.

Cena con delitto, ma per fare del bene

Sabato 17 giugno 2023, in piazza della Repubblica, nella cornice delle iniziative proposte per “Melzo Estate”, Aleimar, Organizzazione di Volontariato, realtà storica della città, ha organizzato la Cena con Delitto, un evento solidale diventato ormai tradizione dopo quattro edizioni.

Sono stati gli 150 ospiti che hanno animato la piazza rispondendo all’appello di Aleimar e consentendo di raggiungere un obiettivo meraviglioso: sono stati raccolti 7mila euro che andranno a sostegno del Progetto Edu-CARE, finanziato da Regione Lombardia, realizzato nel territorio dell’Adda-Martesana a favore di bambini, adolescenti e famiglie in difficoltà grazie ad un prezioso lavoro di rete con Associazioni della zona (Rete Antimafia Martesana, Centro Aiuto alla Vita, Relazioni APS, ACLI).

Lo spettacolo che ha animato la cena, organizzato dai ragazzi di Associazione Culturale Hypokrites, ha visto portare in scena un misterioso delitto che i commensali hanno risolto tra una portata e l’altra del menù curato da Profumo di Pasta, pastificio e gastronomia di Bussero.

Un evento riuscito e un’atmosfera speciale. n esempio di come la collaborazione tra associazioni del territorio, Amministrazione Comunale, e attività commerciali possa portare risultati importanti.

ha commentato il Presidente di Aleimar, Sergio Sali.

IMG_1234
Foto 1 di 3
Immagine WhatsApp 2023-06-17 ore 19.08.20
Foto 2 di 3
JPKX7297 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali