Medaglie per il Lotta Club Seggiano ai Campionati italiani universitari
Due medaglie d'argento per i lottatori studenti universitari che hanno preso parte alla manifestazione di Camerino.
Un palcoscenico importantissimo, che abbina sport e studio selezionando i migliori atleti universitari di tutta Italia. E anche gli iscritti dell'Asd Lotta Club di Seggiano hanno fatto la loro parte, portando Pioltello sul podio della competizione.
Lotta Club agli Universitari
Sport e studio, un connubio che per una settimana, dal 17 al 25 giugno a Camerino in provincia di Macerata, chiama a raccolta gli studenti universitari di tutta Italia nonché atleti praticanti a livello agonistico le 22 discipline sportive prescelte ( 13 olimpiche, 7 opzionali e un criterium), individuali e di squadra, per l'assegnazione dei titoli nazionali di campioni e campionesse italiani Universitari.
Medaglie preziose per i lottatori
Il fatto che ci siano anche altre società sportive ed altri atleti che lavorano bene per primeggiare è uno stimolo a migliorarsi e dare sempre qualcosa in più. In questo caso l'oro sfiorato servirà per tornare ad allenarsi con più grinta : l'eccellenza è il frutto di un lavoro che richiede dedizione continua nel tempo. E senza dimenticare che bisogna anche studiare per completare gli Studi!