Controlli

Coperto di sangue e vomito, fermato col tasso alcolemico quasi tre volte sopra al limite

Il conducente, un brugherese di 38 anni, ha cercato prima di spacciarsi per suo fratello, dando le sue generalità, ma poi è stato subito smascherato

Coperto di sangue e vomito, fermato col tasso alcolemico quasi tre volte sopra al limite
Pubblicato:

Coperto di sangue e vomito si aggirava per le strade di Brugherio a bordo della sua Audi A3 ubriaco fradicio: fermato dalla Polizia Locale è finito in grossi guai.

Tasso alcolemico 2.41 e ricoperto di vomito

Gli agenti della Locale, alle 17 circa di ieri, sabato 17 giugno 2023, in via San Maurizio hanno fermato un'Audi A3 il cui conducente, che guidava ricoperto di sangue o vomito, è risultato positivo al test preliminare per l'alcool:  2.41 (quando il limite è 0.5).

Il conducente, un brugherese di 38 anni, ha cercato prima di spacciarsi per suo fratello, dando le sue generalità, ma poi è stato subito smascherato mentre si cercava di chiarire l'origine delle macchie sugli indumenti. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e falsa attestazione di identità, con elezione di domicilio e nomina del legale di fiducia.

Inoltre il conducente guidava con patente sospesa a tempo indeterminato per non essersi presentato alla revisione, sanzionato anche per questo. Alla moglie, proprietaria del veicolo, verrà notificato verbale per incauto affidamento.

Quindi oltre alla doppia denuncia e fermo del veicolo vi sono oltre 5mila euro per il conducente e circa 400 per la moglie proprietaria.

Seguici sui nostri canali