Ruba una bibita e lo beccano con la droga
Fermato un 45enne di Pessano con Bornago.

Ruba una bibita e finisce nei guai per possesso di droga.
Ruba una bibita e finisce nei guai... per droga
Mercoledì pomeriggio a a Bellinzago Lombardo, i carabinieri della stazione di Gorgonzola hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 45enne di Pessano con Bornago, con precedenti penali.
Aveva cercato di bere "gratis"
L’uomo aveva provato ad asportare senza pagare una bevanda all’interno del supermercato del centro commerciale “La Corte Lombarda”, venendo notato da un addetto alla vigilanza che segnalava l’episodio ai carabinieri.
Controllato dai militari e arrestato
Nel corso del successivo controllo, l'uomo è risultato in possesso di circa 10 grammi di hashish suddivisi in dosi; per tale motivo la perquisizione veniva estesa presso la propria abitazione, consentendo il recupero di ulteriori 34 grammi della medesima sostanza stupefacente oltre a un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il 45enne, dopo aver trascorso la notte a casa agli arresti domiciliari, è stato giudicato in mattinata per direttissima venendo sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.