Incoscienza

Guidava completamente ubriaco, fermato a Pioltello

Aveva il tasso alcolemico pari a 3,1. E' scattata la denuncia da parte degli agenti di Polizia Locale

Guidava completamente ubriaco, fermato a Pioltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava viaggiando alla guida di un'automobile, peccato che fosse totalmente ubriaco. Lo hanno beccato gli agenti della Polizia Locale del Comando di Pioltello.

Denunciato a Pioltello per guida in stato di ebbrezza

Un tasso alcolemico nel sangue superiore allo 0,1 rischia di recare già una sensazione di ebbrezza con affievolimento del livello di attenzione e controllo, soprattutto alla guida di un veicolo.

Pensare che il soggetto beccato dagli agenti di Polizia Locale di Pioltello e Rodano ce l'aveva di 3,1 grammi per litro.

E' stato beccato durante un controllo di routine pochi giorni fa presso il quartiere satellite, era un cittadino sprovvisto di documenti alla guida di un autoveicolo.

Gli agenti avevano notato atteggiamenti sospetti, tipicamente riconducibili a chi abusa di sostante alcoliche.

Non si sbagliavano

Effettivamente ci avevano visto giusto, considerando che una volta effettuato il test con l'etilometro risultava un tasso di alcol nel sangue pari a 3,1, un parametro in cui si rischia lo stato di incoscienza corredato da allucinazioni, riflessi annullati, coma e persino possibilità di soffocamento.

Il conducente è stato immediatamente denunciato alle Autorità per guida in stato di ebbrezza, oltre al fatto che è entrato illegalmente nello Stato e ha infranto decine di norme previste dal Codice della strada.

Seguici sui nostri canali