Le indagini

Lite fuori da un locale di Cassina de' Pecchi, poi l'investimento e la fuga: ferito un 43enne

I Carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno lavorando per fare piena luce su quanto accaduto

Lite fuori da un locale di Cassina de' Pecchi, poi l'investimento e la fuga: ferito un 43enne
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno lavorando per fare piena luce su quanto accaduto questa mattina, sabato 3 giugno 2023, a Cassina de' Pecchi, fuori da un pub. A rimanere ferito e finire in ospedale è stato un 43enne residente a Pioltello.

Investito da un'auto fuori da un pub, poi la fuga

L'episodio è avvenuto attorno alle 5.30. Da quello che si è appreso al momento, l'uomo sarebbe stato investito nei pressi di un locale che si trova in vicolo del Toro da un'auto in transito, poi dileguatasi. Il 43enne è stato colpito dal veicolo a una gamba. Pare che prima (nel corso della serata e della nottata) fosse scoppiata una lite.

Il ferito è stato trasportato in ospedale

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, oltre ai militari della Compagnia pioltellese. Soccorso sul posto, il 43enne è stato poi trasferito al Pronto soccorso del San Raffaele sempre in codice giallo. Intanto proseguono le indagini da parte dell'Arma per risalire al guidatore della macchina fuggito dopo il sinistro.

Seguici sui nostri canali