Lite fuori da un locale di Cassina de' Pecchi, poi l'investimento e la fuga: ferito un 43enne
I Carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno lavorando per fare piena luce su quanto accaduto
I Carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno lavorando per fare piena luce su quanto accaduto questa mattina, sabato 3 giugno 2023, a Cassina de' Pecchi, fuori da un pub. A rimanere ferito e finire in ospedale è stato un 43enne residente a Pioltello.
Investito da un'auto fuori da un pub, poi la fuga
L'episodio è avvenuto attorno alle 5.30. Da quello che si è appreso al momento, l'uomo sarebbe stato investito nei pressi di un locale che si trova in vicolo del Toro da un'auto in transito, poi dileguatasi. Il 43enne è stato colpito dal veicolo a una gamba. Pare che prima (nel corso della serata e della nottata) fosse scoppiata una lite.
Il ferito è stato trasportato in ospedale
Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, oltre ai militari della Compagnia pioltellese. Soccorso sul posto, il 43enne è stato poi trasferito al Pronto soccorso del San Raffaele sempre in codice giallo. Intanto proseguono le indagini da parte dell'Arma per risalire al guidatore della macchina fuggito dopo il sinistro.