Vandali

Disturbano la quiete pubblica, scatta la segnalazione ai Servizi sociali

Non si tratta di maggiorenni, o adolescenti, bensì di un gruppo di ragazzini di 11, massimo 12 anni, che ultimamente sembra fuori controllo.

Disturbano la quiete pubblica, scatta la segnalazione ai Servizi sociali
Pubblicato:

Disturbano la quiete pubblica, commettono atti di vandalismo, molestano le associazioni e lanciano addirittura sassi: il sindaco di Liscate chiama i Servizi sociali.

Disturbano la quiete pubblica e lanciano sassi

Non si tratta di maggiorenni, o adolescenti, bensì di un gruppo di ragazzini di 11, massimo 12 anni, che ultimamente sembra fuori controllo. Nei pomeriggi gironzolano per Liscate e disturbano, rischiando di creare anche grossi danni. Una situazione fuori controllo da troppo tempo ormai.

Scatta la segnalazione ai Servizi sociali

Sono stato avvisato da diversi residenti che ci sono state delle problematiche. C’è questo gruppo di ragazzini che pare frequentino le medie, che disturba. Non solo semplici schiamazzi, ma anche azioni che potrebbero diventare pericolose: nelle scorse settimane, per esempio, sono andati al Centro sportivo e hanno lanciato dei sassi all’associazione di Karate che si stava allenando all’esterno. Non mi risulta si sia fatto male nessuno, ma bisogna intervenire, anche perché abbiamo avuto qualche danneggiamento. Ho già segnalato la situazione ai Servizi sociali per capire come possono intervenire e se riescono a parlare coi genitori.

ha spiegato il sindaco Lorenzo Fucci.

Seguici sui nostri canali