Mortale sulla Cerca

Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nell’incidente sulla Sp13

la vittima è un 65enne residente a Sovico. Secondo le prime ricostruzioni, a causare lo scontro sarebbe stata una manovra non consentita

Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nell’incidente sulla Sp13

Non ce l’ha fatta il motociclista di 65 anni che ieri, giovedì 1 giugno 2023, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla Sp103 subito dopo il sottopasso della Variante, al confine tra Pessano con Bornago e Caponago.

La dinamica dell’incidente

A ricostruire quanto accaduto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Vimercate intervenuti sul luogo del sinistro. Il centauro, un 65enne residente a Sovico, si trovava a bordo della sua Suzuki GSX 1000 quando, mentre sorpassava una colonna di auto, è finito contro un Fiat Doblò che, presumibilmente, stava effettuando un’inversione di marcia non consentita. L’impatto tra i due veicoli, a quel punto, è stato inevitabile.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza in codice rosso e anche l’elisoccorso, allertato per procedere con un rapido trasferimento del motociclista in ospedale. Giunto al San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, il 65enne è deceduto poco dopo a cause delle profonde ferite e dei traumi riportati nello schianto fatale.