Schianto

Frontale tra auto a Pessano con Bornago: i mezzi finiscono nel fosso e arrivano i pompieri

Violento incidente tra due veicoli, uno è finito nel fossato che costeggia la strada di collegamento con Carugate

Frontale tra auto a Pessano con Bornago: i mezzi finiscono nel fosso e arrivano i pompieri
Pubblicato:

Vigili del Fuoco, ambulanze, automedica e agenti della Polizia Locale Centro Martesana sono intervenuti oggi per un incidente tra due veicoli avvenuto a Pessano con Bornago in via Montegrappa.

Frontale tra auto a Pessano

Le cause sono ancora da chiarire, fatto sta che due automobili si sono scontrate frontalmente in via Montegrappa all'altezza del civico 107, lungo la strada che porta verso Carugate. Lo schianto è avvenuto intorno alle 14.40 di oggi, martedì 23 maggio 2023. Stando a quanto comunicato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza nel sinistro sono rimaste coinvolte due donne, una ventenne e una signora sui 40 anni. Immediato l'intervento in codice giallo di due ambulanze (i Vos di Gorgonzola e la Croce Bianca di Carugate) seguite a stretto giro di posta dall'automedica.

Auto finite nel fosso intervengono i pompieri

Data la conformazione della strada, stretta e fiancheggiata da canali irrigui, una delle auto è carambolata all'interno del fosso. La conducente era rimasta bloccata all'interno del veicolo, tanto che è stato necessario l'intervento dei Vigli del Fuoco per permetterle di uscire in sicurezza.

Sul posto sono arrivati anche i vigili della Municipale che hanno provvisoriamente chiuso la strada al traffico per consentire i soccorsi. Dalle prime informazioni le condizioni delle due donne non sarebbero gravi: sono state medicate sul posto e trasportate in Pronto soccorso per accertamenti, una in codice giallo e l'altra in verde.

Spetterà agli agenti ricostruire l'accaduto e capire cosa ha portato allo scontro tra le due macchine.

WhatsApp Image 2023-05-23 at 15.58.03 (3)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-05-23 at 15.58.03 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-05-23 at 15.58.03
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali