E' di Pioltello il lottatore che ha trionfato nella Coppa di Albania
Gjete Prenga ha conquistato la medaglia d'oro e i compagni del Lotta Club Seggiano lo stanno festeggiando a distanza
E' un campione, questo si sapeva. Ma da oggi è il migliore del suo Paese d'origine: il lottatore di Pioltello Gjete Prenga ha conquistato la medaglia d'oro nella Coppa di Albania.
Il campione di lotta nella Coppa di Albania è di Pioltello
Il lottatore pioltellese del Lotta Club Seggiano Gjete Prenga ha conquista il primo posto del podio e la prestigiosa medaglia d'oro alla competizione internazionale Coppa di Albania.
Un fiore all'occhiello e un trofeo dal portare alto per l'associazione pioltellese, che sta coltivando giorno per giorno il talento dello sportivo più che promettente.
La sfida si è disputata nella capitale, Tirana, e Prenga ha concorso nella disciplina della lotta olimpica categoria 72 chili.
Euforia per il risultato prestigioso
L'atleta è entusiasta del traguardo che è riuscito a raggiungere e si tratterrà un'altra settimana in Albania per completare la preparazione per il prossimo Torneo Internazionale Uww Città di Sassari, in programma a Giugno.
La società a cui appartiene, il presidente Giuseppe Gammarota e i compagni di squadra che lo affiancano quotidianamente negli allenamenti lo stanno festeggiando, seppure a distanza, nell'attesa di complimentarsi personalmente con lui per la vittoria.