Commozione

La "magia del pianoforte" nel parco di Gorgonzola è tutta per ricordare Luca Amati

Una canzone e centinaia di palloncini bianchi per ricordare il 19enne tragicamente scomparso

Pubblicato:
Aggiornato:

La "magia del pianoforte" nel parco di Gorgonzola è stata dedicata a Luca Amati, scomparso in un incidente a soli 19 anni

Una canzone per ricordare Luca da parte della sorella

Lacrime e commozione ieri sera, nel parco di Gorgonzola Sola Cabiati, dove immersi nella natura ci si è radunati per la manifestazione "Magia del Pianoforte".

 

 

Nel corso della serata è stato ricordato Luca Amati, ragazzo di appena 19 anni morto a causa di un terribile incidente sulla Teem a Pozzuolo Martesana. Residente in città, molto conosciuto e stimato, è stato salutato per l'ultima volta nei giorni scorsi al suo funerale. Tuttavia amici e parenti non sono intenzionati a dimenticarlo.

Centinaia di palloncini bianchi

 

 

La sorella Silvia infatti, nel corso della serata ha cantato la canzone preferita di Luca: Radioactive degli Imagine Dragons.

Presenti anche i genitori Fabio e Tiziana e un centinaio di amici, che alla fine della serata hanno lanciato in cielo dei palloncini bianchi, per fargli sapere che lo stanno pensando e lo faranno sempre.

Esibizioni di pianoforte anche oggi, domenica

La serata è proseguita con l'esibizione al pianoforte di Roberto Binetti, che ha commosso tutti.

Oggi, domenica 14 maggio 2023, le esibizioni al parco continuano tutta la giornata. Open piano tutto il giorno e nel pomeriggio il saggio della scuola Symphònia. A seguire aperitivo.

L'ingresso è libero e gratuito per tutti.

 

luca amato
Foto 1 di 4
luca amato2
Foto 2 di 4
luca amato3
Foto 3 di 4
luca amato4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali