Omaggio

Pallone autografato dai giocatori in regalo al sindaco

Il dono è arrivato al termine della festa organizzata dalla squadra

Pallone autografato dai giocatori in regalo al sindaco
Pubblicato:

E' stato autografato da tutti i calciatori della Tritium che hanno conquistato la Serie D, il pallone che, nei giorni scorsi, è stato regalato al sindaco di Trezzo, Silvana Centurelli.

Tritium Calcio 1908

Il pallone è stato regalato al sindaco Silvana Centurelli dal presidente Enrico Ortelli al termine della festa della Tritium Calcio 1908, cui il primo cittadino ha partecipato con entusiasmo domenica.
Centurelli non ha voluto mancare all’ultimo appuntamento domenica allo stadio Comunale, per salutare e ringraziare personalmente la società e tutti gli addetti ai lavori per le emozioni regalate durante questa entusiasmante stagione che ha visto la squadra concludere il campionato da capolista. Al termine del match è stato allestito un momento conviviale offerto dal Tritium Club per festeggiare degnamente con tutti gli appassionati la straordinaria stagione. A conclusione il presidente ha voluto rendere omaggio al sindaco consegnando personalmente un pallone autografato dai ragazzi, protagonisti sul campo.

Non ho voluto assolutamente mancare a questa ultima partita della Tritium e portare i miei saluti e ringraziamenti a tutti. E' bello vedere così tanta partecipazione e gioia. Sono veramente felice e orgogliosa di questo gentile dono. Terrò sicuramente in bella vista il pallone autografato.

ha commentato il primo cittadino.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali