Si masturba in stazione fissando le passanti: arrestato
E' successo a Melzo. L'hanno visto anche i Carabinieri che l'hanno rincorso e portato in Caserma per denunciarlo
Si masturba in stazione a Melzo il sabato pomeriggio incurante della presenza dei pendolari.
Si tocca davanti a tutti in stazione, denunciato
E’ stato visto, oltre che da tutti, anche dai Carabinieri della Radiomobile di Pioltello, che l’hanno rincorso e fermato in pochi, concitati secondi.
A finire nei guai per autoerotismo in luogo pubblico un 50enne residente in città, padre di famiglia, incensurato, che sabato pomeriggio scorso (29 aprile 2023), nel pieno della ressa dei pendolari, si è posizionato nel mezzo della stazione per masturbarsi.
Scrutando donne e ragazzine si è abbassato la patta dei pantaloni, poi le mutande e ha iniziato a toccarsi.
Subito è stato notato e i passanti hanno chiamato i Carabinieri.
Denuncia per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Gli uomini di una pattuglia, fortunatamente già sul posto, hanno colto il 50enne in flagranza di reato anche se lui, trovandosi di fronte i militari, ha provato a fuggire tirandosi su in tutta fretta i pantaloni.
Uno dei Carabinieri l’ha raggiunto, bloccato e portato in Caserma: è stato denunciato per atti osceni contro la pubblica decenza aggravato dalla presenza di minori e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, risultato in possesso di un’arma da fuoco regolarmente denunciata, questa è stata sequestrata in via precauzionale.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 6 maggio 2023.