Ai Campionati italiani giovanili buona prova per l'Ascatt Cassano
Buone notizie anche dalle squadre che hanno confermato le categorie
Una bella prova di squadra frutto delle ottime prestazioni dei singoli. L'Ascatt Tennis Tavolo di Cassano d'Adda torna a casa dai Campionati italiani giovanili con un ricco bagaglio di esperienza e soddisfazioni.
L'Ascatt ai Campionati italiani
A Terni, in Umbria, si sono svolti negli scorsi giorni i Campionati italiani giovanili di tennis tavolo. Manifestazione cui hanno preso parte anche alcuni atleti della società di Cassano.
Ottima prova per Beatrice Crippa che ha confermato la medaglia di bronzo già vinta lo scorso anno nel doppio Under11, riuscendo a qualificarsi solo nelle prime sedici nel singolo.
Niente da fare per Benedetta Trono ed Elisabetta Colombo che alla loro prima esperienza non riescono a superare il Criteria e si fermano subito, guadagnando però tanta esperienza in vista delle successive competizioni. Fa il paio la grande soddisfazione della società per essere riusciti a portare anche una squadra femminile Under 13.
Buone notizie dalle squadre
Nell'ultimo fine settimana è arrivata anche una buona notizia a dalla C2 di Fausto Airoldi, Simone Facchetti e Alessandro Farinato: la squadra impegnata nei play out ha vinto lo spareggio e ha mantenuto la serie anche per il prossimo anno.
Le altre squadre nel frattempo si erano tutte salvate per cui anche nella prossima stagione la società potrà contare su due C2, due D1, una D2 e due D3.