Tennis Tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio bene ai playout, non ai playoff
La D1b riesce a mantenere la categoria, mentre la squadra della C2 non supera in primo turno negli scontri in ottica promozione
Gioie e dolori per il Tennis tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio. Nell'ultimo fine settimana presso la palestra del Cus Bergamo a Dalmine sono andati in scena gli incontri di playoff e playout del campionato Fitet Lombardia.
Conservata la categoria i D1B
Le notizie positive arrivano dalla D1B che regalano ai ragazzi del Tt Morelli la permanenza nella categoria. Partita a senso unico contro la formazione dell’Isola del Bosco: un perentorio 4 a 0 che ha messo in luce la costante crescita di tutti i componenti del team che nella partita più importante della stagione hanno ritrovato gioco e spirito di squadra.
La nutrita presenza dei componenti della società ha supportato e incitato la formazione cernuschese ad ogni punto.
Sconfitta in C2
Si ferma alla prima partita dei play off la corsa della C2, una sconfitta inattesa visto l’ottimo percorso in campionato e i pronostici che la vedevano tra le favorite. Incontro subito in salita già del doppio, un timido tentativo di recupero nei singoli, ma probabilmente la tensione e forse l’idea di aver sottovalutato l’avversario (di tutto rispetto) hanno fissato il risultato sul 4 a 2.
Il prossimo anno si ripartirà dalla C2 con una nuova formazione pronta a dare battaglia e a portare in alto i colori del Tt Morelli.