Ping pong

Tennis Tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio bene ai playout, non ai playoff

La D1b riesce a mantenere la categoria, mentre la squadra della C2 non supera in primo turno negli scontri in ottica promozione

Tennis Tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio bene ai playout, non ai playoff
Pubblicato:

Gioie e dolori per il Tennis tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio. Nell'ultimo fine settimana presso la palestra del Cus Bergamo a Dalmine sono andati in scena gli incontri di playoff e playout del campionato Fitet Lombardia.

Conservata la categoria i D1B

Le notizie positive arrivano dalla D1B che regalano ai ragazzi del Tt Morelli la permanenza nella categoria. Partita a senso unico contro la formazione dell’Isola del Bosco: un perentorio 4 a 0 che ha messo in luce la costante crescita di tutti i componenti del team che nella partita più importante della stagione hanno ritrovato gioco e spirito di squadra.

La nutrita presenza dei componenti della società ha supportato e incitato la formazione cernuschese ad ogni punto.

Sconfitta in C2

Si ferma alla prima partita dei play off la corsa della C2, una sconfitta inattesa visto l’ottimo percorso in campionato e i pronostici che la vedevano tra le favorite. Incontro subito in salita già del doppio, un timido tentativo di recupero nei singoli, ma probabilmente la tensione e forse l’idea di aver sottovalutato l’avversario (di tutto rispetto) hanno fissato il risultato sul 4 a 2.

Il prossimo anno si ripartirà dalla C2 con una nuova formazione pronta a dare battaglia e a portare in alto i colori del Tt Morelli.

cernusco sul naviglio tennis tavolo morelli
La squadra della C2
Seguici sui nostri canali