Football

La Flag femminile Daemons Tempeste balza in testa al proprio girone

Grandissima prova delle ragazze della Flag femminile Daemons Tempeste che hanno superato brillantemente gli ostacoli

La Flag femminile Daemons Tempeste balza in testa al proprio girone
Pubblicato:
Aggiornato:

La Flag femminile Daemons Tempeste di Cernusco sul Naviglio balza in testa al proprio girone: due vittorie su tre nel secondo bowl stagionale.

La Flag Daemons Tempeste balza in testa al proprio girone

Grandissima prova delle ragazze della Flag femminile Daemons Tempeste che hanno superato brillantemente anche l’ostacolo del secondo Bowl stagionale, disputato martedì 25 aprile 2023 a Varese sul campo delle Skorpions.

La sinergia tra Daemons e Tempeste sembra funzionare quasi alla perfezione, tanto basta al momento per prendersi meritatamente il primo posto in classifica in quello che può essere considerato il Girone di ferro del campionato.

Ad aggiudicarsi il Bowl del 25 aprile e a conquistare la vetta solitaria della classifica provvisoria di questo girone, è stato il team composto dal sodalizio di Daemons Cernusco e Tempeste Busto Arsizio, da due stagioni unite nelle Daemons-Tempeste.

Quattro vittorie e due sole sconfitte

Per loro sono arrivate a quattro le vittorie contro due sole sconfitte, seguite in classifica dalla coppia Lions Bergamo e MadCats Milano, con record in parità (3-3) e dalle Skorpions Varese che chiudono con uno score di 2-4.

Non inizia benissimo però l’avventura le nostre Daemons che pagano un amaro esordio contro le padrone di casa. Sul campo di Vedano Olona il primo match finisce così nelle mani delle Skorpions che si aggiudicano la partita per 20-13. Poco male, perché le Daemons Tempeste si rifanno poco dopo strappando due vittorie al cardiopalma.

La prima contro le Lions Bergamo battute di un punto per 27-26, poi nell’ultima sfida di giornata, il successo di misura anche nel derby di Milano contro le MadCats. Anche in questo caso emozioni fino all’ultimo istante con le Daemons che si impongono alla fine per 19-18.

Seguici sui nostri canali