Rovine

La terza asta dell'ecomostro di Truccazzano va deserta, si scende col prezzo

A nessuno interessa l’ecomostro, almeno così pare. E intanto Truccazzano si trova con "l’accollo" di una struttura immensa

La terza asta dell'ecomostro di Truccazzano va deserta, si scende col prezzo
Pubblicato:

La terza asta dell’immobile di via Scotti a Truccazzano va deserta, e il prezzo scende a 500mila euro.

La terza asta dell'immobile di via Scotti va deserta

A nessuno interessa l’ecomostro, almeno così pare. E intanto Truccazzano si trova con "l’accollo" di una struttura immensa, semidistrutta, invasa da topi, piccioni, scarafaggi e piante infestanti. Un sogno infranto che rimane lì e invade il centro, fatiscente e con i pezzi che crollano.

E intanto il suo valore scende sempre di più.

L'ultima chiamata era per 700mila euro, ora si va al ribasso

Il sindaco Franco De Gregorio continua a crederci, magari la prossima asta è quella buona.

E’ stata indetta la terza asta dell’ecomostro di via Scotti, una struttura immensa e decadente ormai, che per la nostra comunità avrebbe dovuto diventare un punto di riferimento - ha detto il sindaco Franco De Gregorio - Il prezzo, da oltre due milioni di euro è sceso sempre di più: un milione, 900mila euro, l’ultima era 700mila, si poteva offrire anche 650. Ma niente, nessuno si è detto interessato. Mercoledì, giorno dell’asta, nessuno ha manifestato la volontà di acquistare l’immobile e adesso il curatore fallimentare dovrà pensare a una nuova data ovviamente con un prezzo ancora più basso, ovvero 500mila euro.

Un quarto quindi del valore originale. Chissà se a quel prezzo nessuno si faccia avanti.

 

 

Seguici sui nostri canali