Traffico paralizzato lungo la Sp121 tra Cernusco sul Naviglio e Carugate. RIAPERTA LA CIRCOLAZIONE
Coinvolti un'auto e un'autoarticolato. Non si ha notizia di feriti
Aggiornamento delle 11.15: è stata da poco riaperta la circolazione nel tratt di Sp121 tra Carugate e Cernusco sul Naviglio interessata da un incidente stradale questa mattina. E' confermato che non ci sono feriti.
Il conducente di un'auto che procedeva in direzione sud, per motivi non ancora chiariti, ha sbandato verso destra andando a sbattere contro il guardrail laterale. Successivamente il veicolo è rimbalzato ed ha invaso la corsia opposta di marcia, dove sopraggiungeva un autocarro con cui si è scontrato.
Un incidente sulla Sp 121 tra Cernusco sul Naviglio e Carugate sta paralizzando la circolazione della zona. Il sinistro si è verificato oggi giovedì 20 aprile 2023 presumibilmente attorno alle 8.30.
Strada chiusa
Il sinistro si è verificato all'altezza della Cascina Torriana Guerrina, tra la rotatoria all'incrocio con via Verdi e quella del centro commerciale Carosello. A scontrarsi sono stati un'automobile e un autoarticolato. L'impatto è stato molto violento, tanto che i due veicoli non sono più marcianti.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che sta ancora operando. Per consentire un rapido spostamento dei mezzi è stato necessario chiudere la strada. Al momento non ci sono notizie di feriti.