Donne Impresa

La nuova responsabile interprovinciale di Coldiretti Donne Impresa di Milano è di Corneliano

Ceriani, imprenditrice agricola di Corneliano Bertario, frazione di Truccazzano, gestisce un’azienda cerealicola

La nuova responsabile interprovinciale di Coldiretti Donne Impresa di Milano è di Corneliano
Pubblicato:

Maria Antonia Ceriani di Truccazzano è la nuova Responsabile interprovinciale di Coldiretti Donne Impresa di Milano, Lodi e Monza Brianza.

Una nuova responsabile di Coldiretti Donne

Ceriani, imprenditrice agricola di Corneliano Bertario, frazione di Truccazzano, gestisce un’azienda cerealicola che recupera grani antichi, con annessa fattoria didattica, fattoria sociale e agriturismo con ospitalità.

E’ stata eletta per acclamazione dal Coordinamento interprovinciale di Donne Impresa, che ha indicato come Vice Responsabili Pina Alagia di Besana Brianza e Ambrogia Bardelli di Cisliano. Maria Antonia Ceriani succede a Rachele Cipolla di Secugnago, che resta nel Coordinamento e che, insieme a Emanuela Ottolini di Abbiategrasso, rappresenterà le nostre tre province nel Coordinamento regionale della Lombardia.

Al Forum hanno partecipato più di 30 imprenditrici

Al Forum hanno partecipato più di trenta imprenditrici del territorio, accolte nella sede di via Filzi 27 a Milano dal direttore della Federazione Coldiretti Umberto Bertolasi, dalla Coordinatrice interprovinciale di Donne Impresa Valeria Simona Chiesa e dalla Coordinatrice regionale Vittoria Travia.

Seguici sui nostri canali