Incidente a Brugherio, addetto al carico e scarico investito da un'auto
Il sinistro è avvenuto questa mattina, 18 aprile 20213, attorno alle 8.15. Sul posto Polizia Locale e 118
Paura questa mattina, martedì 18 aprile 2023, per un incidente avvenuto a Brugherio che ha provocato il ferimento di un 50enne. A travolgerlo è stata un'auto guidata da una coetanea.
Addetto al carico e scarico investito da un'auto
La ricostruzione di quanto avvenuto attorno alle 8.15 è affidata alla Polizia Locale brugherese, intervenuta sul posto in via Quarto dopo la chiamata d'emergenza. L'uomo, un addetto al carico e scarico, era impegnato nelle operazioni di consegna della merce a un vicino esercizio commerciale, quando è sopraggiunta una Honda con al volante una donna di 50 anni residente in città.
Cinquantenne trasportato in ospedale
Il pedone, residente a Sondrio, è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
La Lega: "Da anni chiediamo un dosso"
L'incidente avvenuto questa mattina ha riacceso il dibattito su via Quarto. In autunno, a rimanere ferito era stato un dipendente della pizzeria Il Coccio. Il furgone dell'attività che era parcheggiato in prossimità della stessa venne colpito in pieno dalla macchina di un anziano, poi risultato ubriaco.
Ora il secondo incidente, che ha spinto la Lega brugherese a chiedere di nuovo un intervento. "Da anni chiediamo un dosso con passaggio pedonale rialzato e illuminato", hanno spiegato dal partito, condividendo sui social anche una rappresentazione grafica di come potrebbe essere pensato.