Vampiri di gasolio in azione a Pozzuolo Martesana
Nonostante i residenti facessero il pieno, il livello di benzina continuava ad abbassarsi
Vampiri di gasolio in azione: via la benzina dai serbatoi per centinaia di euro. E' successo a Pozzuolo Martesana.
Ladri di gasolio in azione a Pozzuolo
Macchine a secco a pochi giorni dal pieno e residenti della frazione di Trecella di via Buonarroti imbufaliti.
E’ il bilancio delle ultime settimane, dove in molti hanno lamentato, e poi denunciato ai Carabinieri, che qualcuno ha fatto sparire il rifornimento dalle loro auto, facendogli perdere molti soldi.
Ecco la testimonianza di Cristina Invernizzi:
Inizialmente pensavo di avere un problema all’auto, poiché nonostante continuassi a fare benzina, me ne rimaneva sempre pochissima nel serbatoio. Ho controllato prima se ci fossero perdite, poi sono anche andata dal meccanico. Ma nulla. Una situazione che si è protratta per qualche settimana. Di solito parcheggio l’auto nei posteggi pubblici vicino a casa, dove possono passare tutti. Una mattina ho notato però, che il serbatoio era aperto e il tappo appoggiato sullo sportello. Allora ho capito: c’è qualcuno che al posto di rifornirsi alla pompa e pagare, viene direttamente da noi.
E' stata sporta denuncia, ma servono le telecamere
Invernizzi si è recata poi in Caserma a Cassano d'Adda.
Sono andata subito dai Carabinieri di Cassano a sporgere denuncia contro ignoti, ma vorrei che questa storia finisse. Non sappiamo chi possa essere, se qualcuno che abita in zona o se qualcuno che è di passaggio. Ho chiesto ai vicini, ma nessuno ha visto e sentito nulla. Spero che il Comune metta delle telecamere, così da individuare il colpevole e fermarlo quanto prima.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 8 aprile 2023 e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.