in manette

Pioltello, vede i poliziotti e scappa. Aveva cocaina e due coltelli

Un giovane era seduto nei pressi di una cabina elettrica. E' stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione e mille euro in contanti

Pioltello, vede i poliziotti e scappa. Aveva cocaina e due coltelli
Pubblicato:

E' stato tratto in arresto il ragazzino che ieri, giovedì 6 aprile 2023, è scappato alla vista degli agenti della Polizia di Stato mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Pioltello. Con sé aveva droga e due coltelli.

Arrestato per spaccio

Gli agenti della Polizia Ferroviaria, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio, si sono recati nei pressi dello scalo di Pioltello notando, nelle vicinanze di una stazione elettrica isolata lungo la linea ferroviaria, un ragazzo seduto su una sedia.

Il giovane, alla vista dei poliziotti, è scappato ma è stato raggiunto e fermato poco dopo. A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 9 grammi di cocaina, mille euro in contanti, considerati dagli operatori provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione, per la confezione delle dosi e e 2 coltelli.

Il giovane, di nazionalità marocchina, dichiaratosi minorenne, dopo gli accertamenti utili a determinare la maggiore età, è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Milano in attesa di giudizio.

 

Seguici sui nostri canali