Vaprio, l'assessore Mariani: "Io candidata sindaco? Sono solo illazioni"
"Non se abbiamo mai parlato"
Sono solo illazioni secondo l'assessore Maria Luisa Mariani di Vaprio, le voci che la vorrebbero candidata sindaco alle elezioni amministrative del suo Comune nel 2024.
"Solo illazioni"
L'esponente della Giunta guidata dal sindaco Luigi Fumagalli ha messo subito a tacere le voci che circolano negli ambienti politici abduani. Ma non ha chiuso la porta.
"Sono solo illazioni. A meno che qualcuno non abbia fatto una riunione massonica di cui non sono a conoscenza e abbia fatto il mio nome, non c’è nulla di reale e non ne abbiamo mai parlato".
ha osservato. Mariani non ha però chiuso la porta a un eventuale candidatura, anche se con molti "se".
Se ci fosse una squadra adeguata, se ci fosse un progetto chiaro e se qualcuno me lo chiedesse, potrei anche dire di sì, ma è necessario che si verifichino determinate condizioni. Quello che cerchiamo sono i giovani, e intendo persone fra i 25 e i 65 anni che vogliano impegnarsi in un’attività certamente gravosa per il bene del loro paese. C’è molta carne al fuoco in programma, la Tangenziale nord, la Lidl e la Tangenziale ovest. E vorremmo raccogliere quanto seminato. Occorre però avere il consenso dei vapriesi.
ha concluso l'assessore ai Servizi sociali.