Notte di controlli della Polizia: a setaccio strade e locali

Impegnato il Reparto volanti con i colleghi del Nucleo prevenzione crimine: identificate sessanta persone

Notte di controlli della Polizia: a setaccio strade e locali
Pubblicato:

Notte di controlli della Polizia: a setaccio strade e locali di Sesto San Giovanni. Impegnato il Reparto volanti con i colleghi del Reparto prevenzione crimine: identificate in tutto sessanta persone.

Notte di controlli della Polizia di Stato

Il servizio straordinario del Commissariato è stato eseguito la scorsa notte, mettendo sotto la lente di ingrandimento le zone più "calde" della città e i bar che sono spesso oggetto di esposti dei residenti per disturbo della quiete pubblica. Non solo: il pattugliamento ha avuto anche l'obiettivo di contrastare il fenomeno dei furti in appartamento.

I numeri del controllo

Quattro i bar controllati dagli agenti. Sessanta le persone identificate in tutto, di cui una trentina sono risultate avere avuto in passato problemi con la giustizia.  La stragrande maggioranza erano di origine straniera, in regola con i documenti. E' stato anche allestito un posto di blocco in via Carducci, ai confini con Milano.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo