L'Amministrazione di Rodano incontra i cittadini: al primo appuntamento si parlerà di sicurezza
Tra gli ospiti anche il capitano dei Carabinieri e il comandante della Polizia Locale di Pioltello
Dal Comune di Rodano arriva la proposta di una rassegna di tre incontri aperti e gratuiti per aggiornare la cittadinanza sugli interventi degli ultimi anni. Nel primo due ospiti d'eccezione: il capitano dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello e il comandante della Polizia Locale di Pioltello Rodano.
Tre incontri pubblici a Rodano
L'Amministrazione ha deciso di condividere apertamente coi cittadini le decisioni degli ultimi anni, così da fare il punto sugli interventi già realizzati e anche sulle opere in programma. Ha proposto, così, una rassegna di tre incontri ad hoc.
Si spazierà tra tematiche differenti, in particolare il primo meeting sarà dedicato alla sicurezza, il secondo al bilancio del Comune, il terzo ai lavori pubblici e agli interventi urbanistici.
L'appuntamento è sempre giovedì alle 21, il primo è fissato il 30 marzo 2023, il secondo il 13 aprile e il terzo il 20, presso la sala Milù della biblioteca di via Turati.
Due ospiti importanti al primo appuntamento
Di sicurezza non parleranno certo gli ultimi arrivati, visto che sono previsti due interventi di chi della tutela dei cittadini ha fatto il proprio mestiere. Parleranno, infatti, il capitano dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, Francesco Berloni, e anche il comandante della Polizia Locale di Pioltello, Mimmo Paolini.
Nel secondo e terzo incontro i relatori saranno rispettivamente Danilo Bruschi e il vicesindaco Cristian Sanna.