Tragedia a Pozzo d'Adda: incidente in via Roma, due persone perdono la vita
Il sinistro è avvenuto in via Roma. Le vittime, di 66 e 70 anni, sono residenti in paese
Tragedia questa mattina a Pozzo d'Adda in via Roma. Una donna di 70 anni e un uomo di 66 hanno perso la vita a seguito di un incidente. Entrambe le vittime sono residenti in paese.
Tragedia a Pozzo d'Adda
L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 24 marzo 2023, intorno alle 11.20. La Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso l'elisoccorso di Niguarda, l'automedica di Melzo e due ambulanze, una della Croce Bianca melzese e una dei Volontari di Cornate d'Adda. Necessario anche l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, della Polizia Locale di Pozzo d'Adda e dei Vigili del Fuoco. Nonostante l'immediato intervento in codice rosso, per le due persone rimaste coinvolte non c'è stato niente da fare. E' stato constatato sul posto il decesso di un uomo di 66 anni e di una donna di 70 anni.
Lo schianto contro il muro di cinta di una casa
La Toyota guidata dal 66enne è andata a schiantarsi violentemente contro il muro di cinta di un'abitazione. Non c'è stato nulla da fare per lui e per la donna che era sul sedile del passeggero. Testimoni raccontano di aver visto l'utilitaria sopraggiungere a forte velocità, poi la sbandata e lo schianto.