Seconda Categoria monzese

Atletico AT e Trezzo ambiscono a un posto al sole, ma hanno l’obbligo di vincere

Sfida bollente in zona play-off nel girone R di Seconda Categoria monzese: pronti per una gara spartiacque per la lotta post stagione

Atletico AT e Trezzo ambiscono a un posto al sole, ma hanno l’obbligo di vincere
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziano ad essere presenti in ogni giornata i match importanti per la zona play-off del girone R di Seconda Categoria, questa volta è il turno di Trezzo ed Atletico AT di Truccazzano.

Per AT e Trezzo é importante vincere per alimentare il sogno play-off

I truccazzanesi occupano l’ottavo posto in classifica a quota 35 punti; il Trezzo, invece, dopo il successo di settimana scorsa entra a far parte delle squadre che al momento disputerebbero i play-off. Grazie ai 39 punti racimolati, i trezzesi ora occupano il quinto posto.

Trezzo in forma, AT in crisi

Gran momento per il Trezzo, nelle ultime tre sfide ha raccolto 9 punti, frutto delle vittorie con Revolutional Carvico, Centro Sportivo Villanova e Busnago rispettivamente con i punteggi 1-0, 2-1 e 6-1.

Non si può dire lo stesso per l’Atletico AT, che è in crisi: i truccazzanesi non vincono dall’1-0 esterno col Busnago del 12 febbraio, da quel trionfo in poi sono pervenuti solo quattro pareggi e anche una sconfitta.

Numeri offensivi e difensivi simili per le due compagini

I reparti offensivi e difensivi delle due compagini sono molto simili: i gol fatti dai trezzesi sono arrivano a 40, quattro in meno quelli realizzati dall’AT, mentre sono 36 le reti messe a referto dai rossoblu; sotto la voce “gol subiti” i truccazzanesi si dimostrano leggermente più prestanti con 30 reti prese, tre in più quelle incassate dal Trezzo.

Tomas e Ferretti sono i migliori realizzatori delle due formazioni

Per sbloccare una gara così delicata saranno necessari i migliori realizzatori delle due squadre: i trezzesi trovano in Daniele Tomas il miglior marcatore, il biancorosso classe 1996 ha messo a segno 10 reti in campionato.

Dall'altra parte i giocatori di Truccazzano rispondono con i gol di Giulio Ferretti, classe 2000, che ha siglato ben 10 realizzazioni in campionato, 14 stagionali, un bel bottino per l’ex Liscate.

Con i 3 punti, il Trezzo sognerebbe il terzo posto

Anche con una vittoria i truccazzanesi non rientrerebbero già in questa giornata nella griglia play-off, considerati i quattro punti di distanza dal quinto posto occupato proprio dal Trezzo.

Altra storia per i biancorossi, che con una vittoria potrebbero agguantare il terzo posto occupato momentaneamente dal Vaprio.

Seguici sui nostri canali